L’APPUNTAMENTO CON SIDEXPO E’ PER ORA SOSPESO CAUSA CORONAVIRUS IN ATTESA DI DEFINIRE UNA NUOVA DATA

L’APPUNTAMENTO CON SidExpo 

E’ PER ORA SOSPESO CAUSA CORONAVIRUS IN ATTESA DI DEFINIRE UNA NUOVA DATA

Barcellona Pozzo di Gotto, 7 marzo 2020 – Visto il decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo:  Gazzetta Ufficiale n.55 del 04-03-2020, con cui si adottano misure di prevenzione relative all’espansione del coronavirus su tutto il territorio nazionale, alla conseguente sospensione di tutte le manifestazioni e alle difficoltà di trasporto  e di aggregazione in essere, abbiamo deciso di sospendere a data da destinarsi, l’ottava edizione del SidExpo - SALONE industrial design dell’EDILIZIA di Giammoro – Pace del Mela (MESSINA), programmato dal 17 al 19 aprile 2020.

Costruire con rispetto il Terzo Millennio, motto dell’evento dalla sua prima edizione, non vuole intendersi solo nel campo delle costruzioni ma in quello generale e soprattutto nel rispetto umano reciproco. La prevenzione è alla base della salute dell’umanità e NOI vogliamo che questo momento triste e per molti versi aggressivo, passi presto e con il minor danno possibile per la collettività.

 

Ci saranno sicuramente tempi migliori per riaggregarci e condividere culture costruttive ed innovative, perché noi Italiani non molliamo.

 

Vi terremo aggiornati sulla scelta della prossima data, che sicuramente sarà decisa dopo che questa bufera inaspettata del COVID-19 sia passata alla storia.

Possiamo garantire che ne usciremo più forti di prima e con la programmazione e svolgimento di un’ottava edizione al di sopra di ogni aspettativa, dando la possibilità alle Aziende che ne prenderanno parte e che in questi giorni stanno subendo una forte frenata economica, di poter presto riprosperare e riattivare tutti i canali commerciali e produttivi, nell’interesse economico globale.

 

Con sincera stima, affetto e solidarietà

    Franco Antonio GIUNTA

         SICILFIERE SRL

 

 

 

 

 

 

Tutte le news